Screenshots

Description

Vincenzo Polverino Fragrance Designer Palermo è uno shop online specializzato nella vendita di profumi equivalenti, prodotti per il corpo con profumazioni ispirate alle grandi firme, e diffusori aroma terapici da utilizzare con i nostri oli naturali 100%.
I profumi equivalenti sono fragranze originali composte da una miscela di essenze ispirata alle note olfattive dei profumi dei brand più famosi in commercio. Si tratta di fragranze di altissima qualità, create nel rispetto delle norme in materia e altamente persistenti. I profumi equivalenti nascono dalla maestria dei maestri profumieri del Team Vincenzo Polverino Fragance Designer Palermo, che studiano i componenti chimici dei profumi famosi per poi riprodurli. Questi professionisti si distinguono per le conoscenze tecniche che permettono loro di formulare e di comporre la miscela di essenze olfattive dei profumi noti modificandone lievemente la concentrazione dei diversi elementi al fine di conferire al prodotto una nota originale. Gli obiettivi di questo processo produttivo sono molteplici:
• riuscire a far rivivere le stesse sensazioni olfattive dei profumi più noti e se possibile migliorarle, grazie ad una concentrazione diversa degli elementi del profumo;
• garantire al pubblico un prodotto di assoluta qualità a prezzi contenuti.
Molte persone scelgono i profumi equivalenti Vincenzo Polverino Fragance Designer Palermo perché presentano un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Con i profumi equivalenti è possibile acquistare fragranze di qualità, in cui le vostre essenze preferite sono miscelate ad arte, ma che hanno un costo decisamente ridotto rispetto ai profumi dei brand più famosi. Nella nostra applicazione troverai un’ampia selezione di profumi equivalenti in vendita, prodotti per il corpo con profumazioni ispirate alle grandi firme, e diffusori aroma terapici da utilizzare con i nostri oli naturali 100%.

App Privacy

The developer, Vincenzo Polverino, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like