Istantanee

Descrizione

Ami vini, birre e cose buone? Trovi il gruppo di acquisto più vicino a casa tua e risparmi con gli amici fino al 51% reale rispetto ai canali tradizionali.

Vinix è il primo social commerce wine & food.
Un po' social network con produzione di contenuti valore e le consuete funzionalità di amicizia, pubblicazione e condivisione e un po' commerce, con un sistema realmente innovativo di vendita diretta da produttori selezionati con cura.

Oltre all'acquisto singolo infatti, è possibile creare, gestire ed unirsi a gruppi di acquisto localizzati e acquistare con sconti scalari per quantità fino al 51% reale rispetto ai canali tradizionali. Coloro che all'interno dei gruppi di acquisto hanno anche spazio e tempo per fare da base per la ricezione della merce per il gruppo, possono lanciare cordate e fare da capocordata usufruendo di ulteriori vantaggi come i contributi di stoccaggio che in molti casi portano i capicordata ad azzerare completamente l'importo dovuto per i propri ordini (100% di sconto possibile per i capicordata).

L'idea alla base di Vinix Grassroots Market (#vgm) è quella di una disintermediazione perfetta tra produttore e consumatore dove l'appassionato diventa parte attiva della filiera attraverso la piena attuazione di quella che noi chiamiamo distribuzione dal basso. Non solo, grazie all'estrema efficienza logistica del sistema, le spedizioni sono concentrate per molti ordini in un unico punto di consegna e ritiro, con rilevante impatto positivo sulle emissioni relative (immaginate 1 consegna grande con un unico mezzo anziché 100 consegne diverse piccole) e il quasi azzeramento delle rotture accidentali.

Partiti da zero in versione solo desktop nel 2013, ad oggi Vinix copre con i propri gruppi pressoché tutto il territorio nazionale e si prepara ad esportare il proprio modello in altri paesi.

Qui le faq per conoscere in dettaglio il funzionamento del nostro sistema:
https://www.vinix.com/faq/

Assistenza clienti e segnalazione bug a shop@vinix.com
Ti ringraziamo fin d'ora se vorrai dedicare qualche minuto per una breve recensione scritta sullo store, enjoy!

Novità

Versione 2.0.15

Risoluzione di un problema per il quale, in alcuni casi, deep link e intent avrebbero potuto non funzionare correttamente con app chiusa o in background da molto tempo.

Privacy dell’app

Lo sviluppatore, Filippo Ronco, ha indicato che le procedure per la tutela della privacy dell’app potrebbero includere il trattamento dei dati descritto di seguito. Per ulteriori informazioni, consulta l’informativa sulla privacy dello sviluppatore.

Dati collegati a te

I seguenti dati possono essere raccolti e collegati alla tua identità:

  • Acquisti
  • Informazioni di contatto
  • Contenuti dell’utente
  • Identificativi

Le procedure per la tutela della privacy possono variare, per esempio, in base alle funzioni che usi o alla tua età. Ulteriori informazioni

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Ti potrebbe piacere