Istantanee

Descrizione

Il tour virtuale consente a tutti di visitare l'Aula e gli ambienti più significativi di Palazzo Madama e Palazzo Giustiniani attraverso smartphone e tablet.

Il visitatore può osservare i particolari mediante una ricostruzione tridimensionale dei diversi ambienti, leggendo o ascoltando una descrizione delle caratteristiche storiche e artistiche.

E' possibile svolgere l'intero percorso mediante la funzione di tour automatico.

La visita è disponibile anche in lingua inglese.

Novità

Versione 2.0

Arte, cultura ed architettura racchiusi in un click. L’ app “Virtual Tour” del Senato della Repubblica si aggiorna con nuove funzioni consentendo ai “navigatori” di esplorare il ricco patrimonio culturale di questi ambienti.

A Palazzo Madama, oltre nuove sale, si aggiunge anche Palazzo Giustiniani: tra le novità spicca la visita virtuale dello “Studio del Presidente” e della “Sala della Costituzione”.
Un tour virtuale che scorre lungo le vie della storia per ammirare, grazie alle nuove tecnologie 3D e l’utilizzo degli appositi visori, due costruzioni di notevole pregio.

La novità assoluta della nuova versione consente infatti di visualizzare ogni particolare attraverso una ricostruzione tridimensionale dei diversi ambienti. Sono state mantenute ed ampliate le funzioni audio e lettura, per conoscerne le caratteristiche storico – artistiche, una guida veloce e sempre in tasca per scoprire le bellezze artistiche dei Palazzi.

Informazioni

Distributore
Senato della Repubblica
Dimensione
3.9 MB
Categoria
Consultazione
Compatibilità

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Lingue

Inglese

Età
4+
Copyright
Prezzo
Gratis

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.

Altre app di questo sviluppatore

Ti potrebbe piacere