Istantanee

Descrizione

Ciao, the MAUERSPRINGER Wall-Jumpers-Quiz è un gioco a quiz divertente per provare le tue conoscenze sull'Europa e sul nostro Progetto Europeo di Teatro di Strada.

Clicca sul tasto PLAY e troverai 10 domande a risposta multipla. Avrai 40 secondi di tempo per rispondere a ciascuna di esse. Le domande sono sui temi: Diritti Umani, Arte e Cultura Europee, Attualità e Curiosità dall'Europa, Cucina Europea, Geografia Europea, Idiomi Europei, Storia Europea, Statuto ed Organizzazione dell'Unione Europea, Teatro di strada, Progetto Mauerspringer.

Non spaventarti se sbagli! Il gioco visualizza sempre la risposta giusta, così potrai apprendere per la giocata successiva.
Se avrai risposto giusto alle 10 domande avrai Saltato il Muro! e ti apparirà una frase, una riflessione, per vivere più saggiamente. Questo sarà il tuo premio! Pensi sia poco?

Al termine, se cliccherai il tasto SEND, il gioco invierà una mail a tuo nome e potrai partecipare all'estrazione che regalerà un viaggio e un soggiorno premio di tre giorni a Faenza in Italia nella prima metà di settembre 2019 per partecipare al Festival Europeo di Teatro di Strada a conclusione del Progetto MAUERSPRINGER organizzato dal Teatro Due Mondi. I giocatori italiani potranno vincere un viaggio e un soggiorno premio di tre giorni a Bielefeld in Germania a fine agosto 2019 per partecipare al Mini-Festival organizzato da Theaterlabor Bielefeld.

Potrai giocare tutte le volte che vuoi e inviarci i tuoi risultati. Più mail invierai, più avrai possibilità di essere sorteggiato. Il concorso scade il 31 luglio 2019. Seguici!

Novità

Versione 1.2.3

Aggiornate le informazioni generali sugli eventi.

Informazioni

Distributore
Teatro Due Mondi
Dimensione
74.2 MB
Categoria
Games
Compatibilità

Requires iOS 9.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.

Lingue

English

Età
You must be at least 17 years old to download this app.
Gambling and Contests
Copyright
© Teatro Due Mondi
Prezzo
Gratis

Supporto

  • “In famiglia”

    Se “In famiglia” è stato attivato, fino a sei membri della famiglia potranno usare l’app.