Screenshots

Description

Scoprire la bellezza che si nasconde nella tua città d’arte preferita o nel luogo in cui vivi non è mai stato così semplice: con l’app Wellmade puoi trovare le migliori botteghe artigianali nelle vicinanze e ottenere le indicazioni per raggiungere l’atelier, grazie al semplice collegamento con le app Mappe, Waze e Google Maps.
La geolocalizzazione permette infatti una navigazione da cellulare semplice e realmente user-fiendly, anche in movimento e in tempo reale: esplora la mappa interattiva o cerca l’artigiano che ti interessa per nome, mestiere o provincia, oltre che per i prodotti e i servizi che offre.
Puoi conoscere il lavoro degli Artigiani di Wellmade sfogliando contenuti sempre nuovi, e se non sai cosa cercare, la funzione Ispirami corre in tuo aiuto: la sezione propone ogni giorno artigiani in evidenza, new entry e consigli degli esperti dei mestieri d’arte. Abilitando le notifiche push inoltre, l’app segnala l’artigiano della settimana, selezionato dal team di Wellmade.
Per utilizzare queste funzioni, basta scaricare l’app e iniziare a esplorare, anche senza essere registrati. Creando il proprio account invece, si possono anche salvare gli artigiani preferiti, valutare le botteghe visitate e suggerire artigiani che si conoscono alla redazione di Wellmade. Gli Artigiani possono invece creare e gestire il loro profilo comodamente dall’app, aggiornando la pagina dedicata alla loro attività e caricando nuove immagini.
Curiosi, appassionati ed esperti dei mestieri d’arte possono conoscere le migliori botteghe artigianali d’Italia, e averle sempre a portata di mano: scarica l’app e scopri la vera eccellenza artigianale!

What’s New

Version 1.6

Abbiamo migliorato le possibilità di personalizzazione della navigazione, aggiornando la modalità di valutazione delle botteghe e aggiungendo la possibilità di creare itinerari personalizzati. Abbiamo inoltre aggiunto la possibilità di condividere tra i tuoi contatti la pagina dell'artigiano e di scriverci per segnalazioni sulla bottega (direttamente sulla pagina dell'artigiano). Infine, abbiamo aggiunto il collegamento allo shop online degli artigiani.

App Privacy

The developer, Fondazione Cologni e dei Mestieri d'Arte, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Used to Track You

The following data may be used to track you across apps and websites owned by other companies:

  • Contact Info

Data Linked to You

The following data may be collected and linked to your identity:

  • Contact Info

Data Not Linked to You

The following data may be collected but it is not linked to your identity:

  • Location
  • Usage Data
  • Diagnostics

Privacy practices may vary, for example, based on the features you use or your age. Learn More

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

You May Also Like