iPhone Screenshots

Description

Tutto nasce dallo "Yoga della risata", che è una forma di yoga che fa uso della risata autoindotta. Da un'idea del medico indiano di Mumbay, Madan Kataria, ha avuto origine il primo "Club della risata", in un parco pubblico, il 13 marzo 1995, con un minuscolo gruppo di membri attivi. Lo Yoga della risata, infatti, ha dato vita a diversi Club, ovvero gruppi di persone che si incontrano regolarmente (in presenza o, in questo momento particolare che stiamo vivendo, in "stanze virtuali") per condividere epserienze, esercizi di risata e tanto altro...
Oggi si contano oltre 10.000 Club distribuiti in circa 100 Paesi che fanno di questa forma di yoga un fenomeno di portata mondiale.

Lo scopo principale della nostra app è quello di far conoscere i Club locali presenti su tutto il territorio nazionale e associati a YoRido, un'Associazione di Promozione Sociale nata proprio per diffondere lo Yoga della risata.

Yoridapp è rivolta a tutti coloro che sono interessati (o semplicemente curiosi) su ciò che ruota intorno al mondo dello Yoga della risata... e che, magari, vogliono sapere come funziona, come poter partecipare alla prossima sessione (virtuale e/o in presenza più vicina), ecc.

La nostra app è gratuita e permette a tutti di accedere ai contenuti condivisi dai Leaders e Trainers dei vari Club YoRido italiani e di conoscere quali sono i Club più vicini, quali saranno i prossimi eventi, contattare un Trainer, ascoltare risate, vedere video sull'argomento e tanto tanto altro!

What’s New

Version 1.1.2

- Nuovo pannello per impostare ricerche e filtri
- Possibilità di copiare/condividere esternamente il link degli eventi virtuali

App Privacy

The developer, Michele Cipolletti, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Not Linked to You

The following data may be collected but it is not linked to your identity:

  • Diagnostics

Privacy practices may vary, for example, based on the features you use or your age. Learn More

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like