Screenshots

Description

L’App Zerovero è un’estensione dell’omonimo format televisivo della Radiotelevisione Svizzera di lingua italiana. Si tratta delle CATENE CONCORSO un gioco che prevede di legare delle parole tra loro con legami di senso formando una catena.

Modalità di gioco:

Fase 1 - ricostruire le due catene partendo dalle 2 parole iniziali date (una in alto e una in basso) trascinando le parole a disposizione nelle caselle libere.

Trovata la sequenza corretta si può passare alla fase 2.

Fase 2 - trovare e scrivere la parola Zerovero che lega le due parole risultanti dalle precedenti catene risolte nella fase 1.

Ogni giorno dal 13 settembre e fino a fine stagione, viene proposta una nuova catena che permette a tutti quelli che la risolvono di partecipare all’estrazione mensile di 500.00 CHF.

Il gioco Zerovero si può giocare anche online a http://www.rsi.ch/zerovero oppure vedere tutti i giorni in TV dal LUNEDÌ al VENERDÌ, alle 18.10 sula RSI - Radiotelevisione svizzera di lingua italiana canale LA1

Oltre alle CATENE CONCORSO vi è la possibilità, tramite LE VOSTRE CATENE, di creare, archiviare e inviare delle CATENE da parte di tutti gli utenti. Questa possibilità permette la condivisione, oltre che a Facebook e via e-mail, anche l’invio alla redazione RSI del gioco televisivo ZEROVERO che avrà la possibilità di pubblicarle mettendole disposizione di tutti gli utenti.

What’s New

Version 2.1

Aggiornamenti grafici

App Privacy

The developer, RSI - Radiotelevisione Svizzera, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer's privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Information

Seller
Radiotelevisione Svizzera di lingua italiana
Size
9.9 MB
Category
Games
Compatibility

Requires iOS 8.0 or later. Compatible with iPhone, iPad, and iPod touch.

Languages

Italian

Age Rating
4+
Copyright
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like