Entro 2 4+

Zucchetti Axess S.p.A.

    • Gratis

Capturas de pantalla del iPhone

Descripción

ENTRO 2 trasforma lo smartphone in un dispositivo di identificazione.



Potrete utilizzare il vostro smartphone come un vero e proprio badge per timbrare la presenza al lavoro o per indentificarsi in un sistema di controllo accessi e aprire un varco da un massimo di 10 metri di distanza.

La timbratura d'ingresso o uscita può essere fatta direttamente sul terminale (Attenzione: richiede l'utilizzo dei Lettori BLE prodotti da Zucchetti AXESS)

I lettori BLE di Zucchetti AXESS possono essere installati su tutti i dispositivi di controllo accessi e rilevazione presenze dotati d'interfaccia seriale TTL.

Caratteristiche principali:


- Rileva automaticamente tutti i lettori BLE (Bluetooth Low Energy) presenti nel raggio d'azione
- Mostra una lista di tutti i lettori rilevati, ognuno con un suo nome personalizzabile.
- La distanza di lettura può essere regolata dalle impostazioni dall'APP e va da 30 cm (per applicazioni di rilevazione presenze) fino a 10 metri (per applicazioni di controllo accessi: per esempio aprire un varco dall'automobile).
- Possibilità d'inviare automaticamente il codice quando viene eseguita l'APP. Questo permette di aprire la porta con un solo tocco oppure con un solo comando vocale.
- Se nel raggio di azione sono presenti più lettore, è possibile selezionare a quale inviare il codice identificativo.
- Ottimo per aprire un varco con il proprio cellulare senza scendere dall'automobile.
- L'APP può essere attivata con un comando vocale, rendendo possibile, in pratica, timbrare la presenza con un comando vocale (mani libere).




Funzionamento di ENTRO2:



Una volta installata sullo smartphone, l'APP genera un codice univoco che non può essere cambiato e che deve essere associato all'utente proprietario del telefono nel software di controllo accessi o rilevazione presenze. Questo codice è quello che viene inviato (criptato) dallo smartphone al lettore compatibile Zucchetti AXESS usando la tecnologia BLE (Bluetooth 4.0/Smart).


Se il codice inviato è ritenuto valido, il terminale accetta la timbratura come se fosse stata letta da un normale badge e viene quindi eseguita l'azione corrispondente (registrazione della presenza, apertura porta/cancello/tornello...).

Per abilitare il codice su un terminale Zucchetti AXESS dotato di lettore BLE, collegarsi all'IP del terminale tramite il proprio browser e password e seguire l'intuitivo processo per associare il codice ad un utente ed assegnargli l'autorizzazione.


Vantaggi di ENTRO 2:


- Maggiore sicurezza eliminando il rischio di duplicazione dei badge.
- Nessun costo per l'azienda per l'acquisto e la sostituzione dei badge.
- Ridurre il rischio di scambio di badge e timbrature “per altri” poiché raramente lo smartphone personale viene ceduto ad altri.
- In caso di smarrimento o sostituzione dello smartphone da parte del dipendente, il codice precedente viene semplicemente disattivato e all'utente viene abbinato il codice del nuovo telefono.

ENTRO2 è la scelta ideale per rilevare presenze o aprire porte e cancelli utilizzando lo smartphone!



Per saperne di più visitate il sito www.axesstmc.com.

Novedades

Versión 1.3.8.39

Corretto Bug: In assenza di rete dati all'avvio dell'app, viene inviato il codice dispositivo anche se è presente una Credenziale Entry365

Privacidad de la app

Zucchetti Axess S.p.A., que desarrolló esta app, indicó que entre las prácticas de privacidad de la app, pueden incluirse el manejo de datos que se describe a continuación. Para obtener detalles, consulta la política de privacidad del desarrollador.

Datos no asociados con tu identidad

Los siguientes datos pueden recopilarse, pero no están asociados con tu identidad:

  • Información de contacto

Las prácticas de privacidad pueden variar; por ejemplo, según tu edad o las funciones que uses. Obtén detalles

Más de este desarrollador

Quizás te interese

Interacta
Productividad
Interacta Chat
Productividad
Futura Lab
Productividad
EasyHour
Productividad
TAC 2
Productividad
NethCTI 3
Productividad