iPhone Screenshots

Description

Con l'App Tucum è possibile offrire un pasto alle persone più bisognose e sostenere progetti di promozione umana in Italia così come in Paesi in via di sviluppo.

Il Progetto Tucum è avviato con il sostegno di Caritas Italiana per garantire che le donazioni siano destinate interamente ai più poveri contrastando il fenomeno dei falsi poveri e al racket dell’elemosina.

UBI Banca, invece, è il nostro partner bancario che garantisce la sicurezza delle transazioni e che permette di donare senza applicare nessuna commissione fissa.

I Donatori
Sono coloro che donano attraverso l’App sostenendo il Progetto Tucum.

I Beneficiari
Sono le persone più bisognose, principalmente senza dimora, individuate dalle Caritas diocesane. A loro è assegnata una tessera a tecnologia NFC con la quale hanno la possibilità di ritirare, direttamente dai Partner e in modo più dignitoso, i prodotti di prima necessità.

I Partner
Sono le attività commerciali che aderiscono al Progetto dando la disponibilità a somministrare a prezzo di costo i prodotti richiesti dai Beneficiari, venendo rimborsati dalla “Tucum-OdV” dietro emissione di fatture e con accrediti su IBAN.

La Tucum-OdV
E’ l’organizzazione di volontariato a cui vengono inviate tutte le donazioni. La generosità del Donatore prima e del Partner poi ci permette di utilizzare le risorse condivise per il bene dei più bisognosi, non solo per rimborsare il costo di erogazione dei prodotti convenzionati ma anche per offrire la possibilità di un lavoro e per sostenere progetti di promozione umana in Italia così come in Paesi in via di sviluppo.

Con Tucum gli effetti delle tue donazioni sono moltiplicati in modo rapido, trasparente ed ingegnoso.

What’s New

Version 1.5

Modifiche minori ai testi dell'app

Information

Seller
A.P.P. ACUTIS SRL SEMPLIFICATA
Size
36.8 MB
Compatibility

Requires iOS 12.1 or later. Compatible with iPhone, iPad and iPod touch.

Languages

Italian

Age Rating
4+
Copyright
Price
Free

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

You May Also Like