Screenshots

Description

In uno scenario che vede, sempre più frequentemente, l’innesto di moderne tecnologie a supporto dell’agire quotidiano, strumenti come smartphone e tablet hanno reso possibile la comunicazione a 360 gradi (audio, video, foto, internet), in ogni istante e in ogni luogo.

Ecco che la Protezione Civile del Comune trova il giusto e sicuro mezzo di comunicazione e interazione con il proprio territorio.

L’applicazione si pone come un nuovo strumento, strutturato per la tecnologia mobile, in grado di ga-rantire una comunicazione immediata e costante tra la Protezione Civile, il cittadino e il volontario.

È possibile fruire, anche in modalità offline (ovvero in assenza di connessione dati sul dispositivo) informazioni utili sul piano di prevenzione di protezione civile e di coordinamento dei primi soccorsi.

La Protezione Civile potrà raggiungere attraverso un nuovo strumento di comunicazione, tecnologicamente avanzato, tutte le categorie (Cittadini, Utenti dei servizi, Turisti, Partecipanti ed organizzatori delle associazioni di volontariato) nonché iniziare a interagire con essi (ad es. Segnalazioni).

What’s New

Version 4.7

Questa app è stata aggiornata da Apple per poter usare il certificato di firma Apple più recente.

App Privacy

The developer, MyCuglieri, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    Up to six family members will be able to use this app with Family Sharing enabled.

You May Also Like