Kipy - Keep your docs, ID easy 4+

Kipy

    • 5.0 • 1 Rating
    • Free

iPhone Screenshots

Description

Kipy è l’assistente personale che ti aiuta a ordinare file e documenti e a tenere sotto controllo le scadenze senza più preoccuparti di dimenticare qualcosa.
Hai bisogno di condividere la tessera sanitaria del tuo bambino con i nonni? Invialo con Kipy per il tempo che desideri nel pieno rispetto della sicurezza e della privacy.

Kipy è un portafoglio digitale dove posso conservare tutte le mie carte e documenti (come passaporto o tessera sanitaria) e scannerizzarli con sicurezza ordinando in modo semplice tutte le scadenze.

Kipy ti semplifica la vita nella gestione della burocrazia quotidiana così potrai avere più tempo da dedicare a ciò che ami.

CARICA
Scatta una fotografia al documento (patente, tessera sanitaria, passaporto o altro) che vuoi caricare nel cloud dell'app; il nostro sistema di scansione funziona molto meglio di uno scanner: rileva automaticamente l'immagine, i bordi e ne ottimizza la qualità.
O importa documenti e file in formato digitale già presenti sul tuo smartphone, ad esempio: pdf, allegati di mail, file salvati nel rullino fotografico...
Il nostro sistema di OCR estrae il testo, lo elabora e completa tutti i campi relativi al documento che stai inserendo impostando automaticamente le scadenze.

SALVA
Archivia i documenti e i file in un portafoglio digitale con categorie predefinite e personalizzali con i tag per una ricerca più rapida.
Cerca velocemente un documento che hai archiviato attraverso le funzioni “filtra” e “ordina per”.
Traccia le azioni sui tuoi documenti.

“Non è mai stato così semplice organizzare le mie carte e ricordarmi le scadenze”

CONDIVIDI
Condividi i documenti con chi vuoi per il tempo che desideri. Il metodo di condivisione di Kipy è sicuro in quanto i file restano tracciati all'interno dell'app.
Se la persona a cui vuoi inviare il tuo documento non ha l'app, basterà inviarle il link del file via mail. Se invece ha installato Kipy ancora meglio, perché lo troverà direttamente nella sezione “condivisioni” dell'app.
Condividi più documenti con più persone contemporaneamente in un semplice passaggio.

PROTEGGI
“Proteggere i miei documenti e le mie carte è più semplice con Kipy.”

Inserisci una filigrana sui documenti (passaporto, carta d’identità, assicurazione, tessera sanitaria e ogni documento personale e non) che vuoi prima di condividerli. In questo modo, potrai aumentare il livello di sicurezza ed evitare che il documento venga utilizzato impropriamente da parte di terzi.
Proteggi il documento che condividi con un PIN autogenerato dall’app.
Per noi la tua privacy è importante. Proteggiamo i tuoi dati e salvaguardiamo la sicurezza dei tuoi documenti attraverso lo studio continuo e l'implementazione di protocolli di sicurezza elevati, riconoscimento biometrico e codice pin per accedere. Ci impegniamo costantemente per garantire il rispetto dei principi di integrità, disponibilità e riservatezza dei dati che custodiamo, mantenendo la nostra piattaforma aggiornata, sempre disponibile, e non accessibile se non da soggetti autorizzati.

RICORDA
Non perderti nemmeno una scadenza!
Kipy ti ricorda in automatico le scadenze dei tuoi documenti e file inviandoti una notifica sul tuo dispositivo e un’e-mail al tuo indirizzo di posta.
Puoi aggiungere le scadenze notificate da Kipy al calendario del tuo smartphone così da averle sempre a portata di mano, insieme agli impegni della tua vita quotidiana.

PERSONALIZZA
Puoi organizzare la tua Home scegliendo quali sezioni attivare/disattivare a seconda delle tue esigenze, ad es. “le mie categorie”, “i miei tag”, “preferiti” …

SUGGERISCI
Puoi segnalarci, in un'area dedicata del tuo profilo, eventuali anomalie riscontrate nell'utilizzo dell'app e darci i tuoi suggerimenti su come vorresti migliorare Kipy per contribuire attivamente alla crescita del progetto. Il tuo parere per noi è importante!

Scarica Kipy ora e usufruisci della versione Premium gratuita per tutto il 2022!

What’s New

Version 1.4.2

* Bug fix

Ratings and Reviews

5.0 out of 5
1 Rating

1 Rating

App Privacy

The developer, Kipy, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Linked to You

The following data may be collected and linked to your identity:

  • Contact Info
  • Identifiers

Privacy practices may vary, for example, based on the features you use or your age. Learn More

You Might Also Like

Productivity
Productivity
Productivity
Productivity
Productivity
Productivity