Viander 17+

Sesinet Snc

Designed for iPad

    • Free

Screenshots

Description

Febbraio 1999: nel cuore verde d’Italia, l’Umbria, nasce Viander “il Mangiarbene”. In un angolo di mondo dove la natura mette in mostra bellezza e spiritualità, Viander cresce e trae ispirazione per la sua “mission” dalle pagine del più antico libro di ricette speciali del XIV secolo: “Le Viandier”, scritto da Guillaume Tirel detto Taillevent, capo cuoco delle cucine di Francia alla corte di Carlo VI. Sin dalla nascita, Viander ha sempre tenuto fede agli stessi principi di qualità e innovazione che fecero di quel manoscritto una pietra miliare dell’alimentazione di alto livello. Oggi Viander è una grande organizzazione a livello nazionale e mondiale che non dimentica le sue origini e i suoi principi fondanti: essere affidabili, sempre.

What’s New

Version 2.0.7

Migliorata l'esperienza utente nell'ambito della condivisione di prodotti e ricette via Facebook e WhatsApp, grazie al collegamento con il nuovo sito web aziendale e bug-fixing

App Privacy

The developer, Sesinet Snc, indicated that the app’s privacy practices may include handling of data as described below. For more information, see the developer’s privacy policy.

Data Not Collected

The developer does not collect any data from this app.

Privacy practices may vary, for example, based on the features you use or your age. Learn More

More By This Developer

Travel
Shopping
Education
Lifestyle

You Might Also Like

Food & Drink
Food & Drink
Food & Drink
Food & Drink
Food & Drink
Food & Drink