Screenshots

Description

Playaya.it è il primo portale gratuito di ombrelloni sharing, e grazie anche all' app, permette agli stabilimenti balneari di regalare, ai propri clienti abbonati, la possibilità di condividere l’ombrellone nei giorni e nelle ore di inutilizzo.

Playaya è stata pensata per mettere in contatto chi possiede un
abbonamento in uno stabilimento balneare affiliato con chi sta
cercando un ombrellone libero, il tutto attraverso il modello della sharing economy.

Come è possibile?

Se hai un abbonamento e capita anche a te di non usare a pieno il tuo posto in spiaggia, da oggi potrai metterlo a disposizione ad altri bagnanti nei momenti di inutilizzo in cambio di denaro. Crea il tuo annuncio e in pochi minuti il tuo ombrellone sarà online in attesa di essere acquistato. Facile quanto geniale!

Se invece cerchi un ombrellone last minute, ti basterà effettuare la ricerca in base alla località e data. Troverai tutti gli ombrelloni condivisi dagli abbonati ad un prezzo ridotto rispetto al giornaliero! Il comfort di uno stabilimento ad un prezzo vantaggioso!

Se hai uno stabilimento balneare potrai finalmente ottimizzare i guadagni dagli ombrelloni lasciati vuoti dai tuoi abbonati senza alcuno sforzo., aumentare le vendite al bar attirando nuovi clienti sotto un ombrellone già pagato. Inoltre essere uno stabilimento affiliato significa avere un servizio vantaggioso per la clientela, e questo è un fattore potenzialmente decisivo per i clienti nella scelta di fare un abbonamento presso la tua struttura anzi che da un altra parte. Visita il sito playaya.it e scopri tutti i vantaggi della sharing economy!

L' economia della condivisione è arrivata anche sulle spiagge italiane!

- Be Smart be Share -

What’s New

Version 1.13

Migliorata la visualizzazione delle mappe !

App Privacy

The developer, Atlanticmoon Italia, has not provided details about its privacy practices and handling of data to Apple. For more information, see the developer’s privacy policy.

No Details Provided

The developer will be required to provide privacy details when they submit their next app update.

Supports

  • Family Sharing

    With Family Sharing set up, up to six family members can use this app.

More By This Developer

You May Also Like